Ciao…

Eccomi tornata dopo un pò di giorni di assenza, scommetto che non sono mancata a nessuno…in questo periodo d'assenza sono andata al cinema. Chi di voi ha avuto modo di vedere "La sposa cadavere" ed "Elisabethtown"? Ho trovato il primo assolutamente meraviglioso, decisamente degno del precedente capolavoro di Tim Burton…per chi non l'avesse visto….ANDATECI ASSOLUTAMENTE!!!!
Il film di Orlando Bloom invece è stato un pò deludente, chiaramente prevedibile e troooooppo lungo ma è ottimo per una sera in pantofole, la classica commedia romantica che alleggerisce la serata…Aspettate il DVD almeno starete comodi.
Questo naturalmente è solo quello che credo e di sicuro per qualcuno non capisco niente di cinema, ma gente,  è un paese libero dopo tutto! 
E voi?? Chi mi consiglia un pò di film? Fatemi sapere anche i vostri pareri sui due citati…ciao ciao gente!!!

Ciao…ultima modifica: 2005-11-13T00:22:34+01:00da giuly.kiss
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ciao…

  1. Anche io ho visto La sposa cadavedere di Tim Burton, si bello e con scene toccanti (come non citare il nipote che riconosce il nonno) e scene divertenti (la nonnetta che picchia il suo defunto marito).
    Però non sono stato attratto tanto dalla storia, un po monotona e sopratutto non erano tanto belle le canzoni.
    Degno successore di Nightmare Before Cristmas?Si certo, ma cmq una spanna sotto al predecessore, con la magnifica voce di Zero nel doppiaggio e nelle canzoni.

    Elisabetown non l’ho visto, non è il mio genere

    Luca 😀

Lascia un commento