Datemi un parere…

Sicuramente ognuno di noi ricorda come in ogni fil americano e non i bambini durante il periodo di natale incontrino babbo natale nei grandi magazzini..la mia idea era di farlo nella piazza della mia città con tanto di folletti con le caramelle e fotografo per immortalare il momento…che ne dite può funzionare??? Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei suggerimenti sono ben accetti se il progetto andrà a buon fine sarete sicuramente menzionati nei ringraziamenti.. PS: Sottolineo che faccio parte di un associazione di volontariato non a scopo di lucro e quindi non posso pagavi per l'aiuto…grazie mille!! Baci baci Giuly

Datemi un parere…ultima modifica: 2005-11-22T17:23:11+01:00da giuly.kiss
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Datemi un parere…

  1. La trovo un’idea splendida…..
    Sarebbe carino riuscire a fare anche qualche bigliettino con degli auguri scritti in modo colorato e di diversi tipi… o dei regalini fatti a mano, anche sciocchezze, insieme alle caramelle…
    Ma dovreste mettervi a lavorare sin da ora….
    Un abbraccio e in bocca al lupo!!

    Cinzia

  2. è un’idea fantastica!!! fossi in te farei qsto bel regalo a tanti bambini! cmq t ringrazio x la visita e le tue parole, cmq si in efetti qndo nn s conoscono le xsone e tanto meno tt la sotira vien difficile dare un giudizio!Ad ogni modo io sò come stan le cose e m comporterò d conseguenza xkè sn stanca d star male e prenderò spunto dal tuo commento è sorriderò…aff inchè qlkno, se mai c sarà, s innamori del mio sorriso! smack! Carla

  3. E’ un’idea bellissima, potete chiedere ai genitori di preparare i regali per i loro bimbi col nome scritto bene evidente e far si che Babbo Natale consegni i doni nelle mani stesse dei bimbi. Io chiederei un piccolo contributo, anche 5 euro, da utilizzare per beneficienza, magari acquistando un paio di guanti da dare ai senza tetto piuttosto che un bel berrettone…e poi se le famiglie sono coinvolte, si danno da fare e trovano chi può regalare un bel pò di guanti e u ìn bel pò di berretti…è un esempio, si sa che manca molto più che questo.

    Mi permetto di consigliarti di cancellare all’istante per non dargli godimento alcuno, nemmeno un commento di stizza (non lo merita) il famosissimo coglione che non si firma…e non sa che gli errori di battuta sono possibili quando si scrive di getto, col cuore come fai tu.

    Ti abbraccio e faccio il tifo per te e per la tua generosa voglia di fare qualcosa di bello per gli altri. Ciao Manu

  4. L’idea del babbo natale in piazza che si fa fare la foto coi bimbi e poi dona delle caramelle è un’idea bellissima, e sono pronto anche ad aiutare, ma a solo 1 condizione, posso fare il grinch che ingaggia una battaglia col babbo natale a suon di biscotti di marzapane e di palle di natale esplosive? no??? vabbhè scherzavo…alm eno la renna la posso fare?

Lascia un commento