Idee per il nuovo anno:

-Ridi solo se e quando vuoi, non falo solo perchè è quello ke ci si aspetta da te, non farlo perchè tutti dicono che è meglio, fallo perchè ti va, perchè ci credi, perchè sai che da ogni sorriso nasce una stella…
-Piangi, piangi quando vuoi, piangi lacrime amare di un amore finito, lacrime tristi per qualcuno che hai perso, lacrime dolci per quello che hai e piangi ogni volta che il tuo cuore grida, zittirlo non serve a niente…
-Arrabbiati ogni volta che qualcuno ti ferisce, poichè nessuno ha il diritto di farlo…
-Ama a tua volta chi ti dona amore, pentiti per chi ti odia perchè foorse ti amava ma non hai saputo ascoltare…
-Concludi le cose importanti ed anche quelle che sembrano non interessati alla ine sono quelle che ti avranno donato di più…
-Apri la tua anima a chi ti è accanto, sentirsi isolati è brutto e sicuramente lo sai anche tu…
-Non lasciare che l'invidia di ciò che non hai accechi la gioia di ciò che hai, tu in realtà hai qualcosa che tutti vorebbero…
-Non giudicare così da non dover mai chiedere scusa per qualcosa che sai benissino avresti fatto, o faresti anche tu. Siamo tuti esseri umani in fondo….
Ed in unltimo ma non d'importanza… VIVI PER TE STESSO, RENDITI FELICE, ORGOGLIOSO E SERENO….NEL FRATTEMPO RICORDATI CHE GLI ALTRI NON SONO UN CONTORNO, ANCHE SE NON ATTIVAMENTE FANNO PARTE DELLA TUA VITA E RISPETTARLI E' PARTE DEL GIOCO…
Giuly

Idee per il nuovo anno:ultima modifica: 2006-01-02T03:17:21+01:00da giuly.kiss
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Idee per il nuovo anno:

  1. Ciao, ma guarda che forse l’ultimo punto, quello che reputi meno importante, alla fine è il più importante perche solo se impari ad amare veramente te stesso, ti rendi felice e sai fare anche il resto. Comunque come puoi vedere sei stata un mezzo di riflessione. Ciao pure io mi chiamo Giuli.

Lascia un commento