I’m Back!

Allora… più la mia esperienza in ambito lavorativo aumenta più me ne convinco… fuori di casa la gente si RINCOGLIONISCE!!!!! Come avete già letto in uno dei post precedenti, adesso lavoro presso un cinema e il mio acido commento è riferito a tutte quelle INTELLIGENTISSIME persone che non sanno nemmeno stare per 2/3 ore dentro un cinema senza scassare i m****i…. ma andiamo per ordine….

L'avventura dei cineasti delle feste, cioè quelli ke il cinema lo vedono solo 1 o al massimo 2 volte l'anno e solo se costretti…
Il primo ostacolo è rappresentato dal titolo del film per cui acquistare il biglietto, data infatti l'incalzante globalizzazzione oramai molti film stranieri mantengono il titolo originale rappresentando però una condanna per  i meno poliglotti. Così alle casse si richiedono biglietti per:

  • MEMORIE DI UNA GEISHA= Memorie di una ghisa. Memorie di una Jessica. E per i più furbi… "Vorrei  vedere quello sulla prostituta giapponese…cinese… no va beh dai… quello dove lei ha la faccia bianca e fa la prostituta…."
  • NATALE A MIAMI= "2 interi per A natale MI-AMI" Signora studiare un pò di geografia a scuola le pareva brutto eh…. va beh..
  • I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN= " I segreti dei due finocchi….2 interi…" Che farei pagare doppio per l'ignoranza! "La montagna dei barboni"

potrei continuare per ore… ma passiamo alla fase successiva….

Ostacolo n° 2: i POP-CORN, essendo gia esposti in comodissimi bicchieroni perchè prenderli con 2 mani o altrimenti con una mano ma dal bordo… meglio fare i fighi andarci con 2 dita e rovesciare l'intero contenuto del prescelto, e degli altri 3/4 circostanti, sul pavimento… MA P***A P*****A!! Improvvisamente poi spariscono pure le buone maniere, per le quali tutti scoppiano in una fragorosa risata e li pestano allegramente così da non lasciarne sano nemmeno 1. Come non citare poi le geniali signorine ke pensando di essere meglio degli altri solo perchè sono carine perciò mangiano i pop-corn esposti nn acquistando poi la confezione…. stronza ti andassero di traverso!!!!
Cambiamo reparto…. le bibite alla spina…. DOMANDA: qual'è la difficoltà nel capire che se prima di mettere la bibita metti il ghiaccio eviti di schizzarti addosso tutto dopo????????????? Eppure è tutto così semplice! Garantisco!!

Concludiamo questo scempio con l'ultima fase… il controllo dei biglietti ovvero: farsi strappare l'apposito talloncino per poter così andare in sala… naturalmente arrivati li nn si sa mai dove cavolo si sono infilati i biglietti, come se avessero volontà propria.. e qui può succedere il finimondo, nel tentativo di prenderli dalla tasca immancabilmente 1 su 5 rovescia il contenuto di pop corn o bibite sul povero addetto o cmq sull'intera moquette…

Le serate scorrono uguali una dietro l'altra… che dio ci assista negli infausti giorni del week-end dove tutti i più "Furbi" si danno appuntamento e che li protegga perchè senza di loro tutto sarebbe monotono..vi garantisco che l'insieme fa ridere parecchio….

A presto kissini kissini!!

I’m Back!ultima modifica: 2006-01-25T22:07:01+01:00da giuly.kiss
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “I’m Back!

Lascia un commento